TRADUCI IL MIO BLOG

venerdì 30 dicembre 2011

PROVINI

Oggi metterò ben 3 provini dato che sia domani che il 1 gennaio non aggiornerò il blog, dato che è festa. Quindi vi auguro un buon 2012! (sempre che il mondo non finisca, in questo caso non ci sarebbe nulla da festeggiare). Bene, partiamo con il primo provino, cioè quello di Sam.



Sam (si pronuncia Sem) non ha molto in comune con i concorrenti delle 3 stagioni passati. Forse può assomigliare ad un Harold più grasso per la sua pazzia.
Passiamo al secondo provino, cioè quello più bello e divertente, secondo me. è quello di Anne Maria



Anne Maria (  si pronuncia ann maria) è la parodia di Snooky, della nota serie Jersey Shore. Secondo me assomiglia un po' a Lindsay, sia per il modo di cantare (speriamo di sentire di nuovo le sue doti canore!) che per i suoi messaggi molto intelligenti....... è l'esatto opposto di Sierra: non le interessa minimamente il reality.
Passiamo al terzo e ultimo provino (per oggi).



Silent B ( si pronuncia sailent bi) è un ragazzo da molte parole, credo abbia una voce meravigliosa! (XD). Ha fatto anche una comparsa nell'ultimo episodio di A Tutto Reality: L' Isola, quando Courtney scopre che la foresta è finta e che c' è un ristorante dietro quella foresta. Li Silent B sta per ordinare qualche cosa ma Courtney lo interrompe. Chissà magari non parlerà perchè sarà sempre interrotto. Vedremo.
Vi auguro anocra un felice anno nuovo! AUGURI! E che tanta fortuna vi aspetti nell'anno nuovo!
Siete d'accordo con me con le osservazioni sui nuovi personaggi che ho fatto?

giovedì 29 dicembre 2011

NEWS

Scusate se ieri non ho aggiornato il blog, ma mi sono dovuta portare avanti con i compiti. comunque oggi voglio iniziare con i provini di A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola. Ne hanno già pubblicati cinque e partirò con il primo che è quello di....... Dawn!



Dawn ( si pronuncia Doun) assomiglia, secondo me, molto a DJ dato che ama gli animali e prorpio come DJ nell'ultima stagione, fa male agli animali nonostante le piacciano. Ama la natura come Bridgette. Potrebbe essere tranquillamente la fidanzata di DJ, ma anche la sorellina di Bridgette.Siete d'accordo?
Ci vediamo domani con il secondo provino! Ciao!

martedì 27 dicembre 2011

NEWS

Stavolta e anche le prossime, metterò un po' di news sulla quarta stagione di A Tutto Reality. Bene, iniziamo!
ecco qui il video di un intervista speciale fatta a chris McClain, che rivela alcune anticipazioni di quello che ci aspetteremo nella nuova stagione, che sarà da anteprima per la famosa quinta stagione. Il video è in inglese, ma ci sono i sottotitoli in italiano, quindi fate attenzione!

ci sentiamo domani, ciaoo!

lunedì 26 dicembre 2011

SCOOP

Oggi si torna con un nuovo scoop che riguarda ancora una volta il dibattito tra DXC e DXG. ecco alcune immagini che sembrano indicare che tutte e due le coppie, forse, siano ancora integre. Ma vediamo meglio.
In questa foto Courtney è seduta su una poltrona. A vederla così sembrerebbe una foto normale, che non può testimoniare nulla. Ma se guardate bene courtney ha la maglietta di Duncan! ma l'avrà presa o rubata di nascosto da lui? staranno ancora insieme, secondo voi? dallo sgurdo felice di Courtney sembra che i due stiano ancora insieme... mah.......
Veniamo alla seconda foto.

In questa foto, stavolta, ci sono Duncan e Gwen. I due stanno facendo una passeggiata vicino ad un laghetto e stanno passando sopra un ponte. L'atmosfera ( le dua anatre che si baciano, il posto tranquillo) sembra indicare un aria di amore e sembra che i due si amino ancora di più!

Quale sarà la coppia fissa di oggi? Duncan sta con Gwen o con Courtney? Esprimete il vostro parere.
Ciao, a domani!

domenica 25 dicembre 2011

PER ANONIMO

Qualcuno qualche giorno fa mi ha chiesto di mattere Owen da colorare. dopo lunghe ricerche, l'ho finalmente trovato. Questo è tutto per te! Spero ti abbia accontentato.

Vedete, se chiedete qualcosa, vi accontenterò il prima possibile. anonimo, fammi sapere se ti è piaciuta.

Ciao a domani.

BUON NATALE!

Buon natale a tutti! Spero che babbo natale vi abbia portato bellissimi doni (a me un computer!). oggi però non abbuffatevi troppo altrimente starete male! quando mangiate qualcosa di buono, mangetene un pezzetto per me! XD
Comunque, oggi è natale, come festeggiare meglio con una canzoncina? ascoltate quindi la famosa canzone di Maraya Carey (non so se si scrive così....) riadattata con Justin Bieber.
Per chi odiasse Justin Bieber (come me) ecco quella vecchia.
 






Mi dispiace, ma non circolano video con a Tutto Reality. Pazienza. Comunque Buon Natale!!!!!!

sabato 24 dicembre 2011

SCOOP

Prima di lasciarvi per un giorno a causa del natale, voglio mettere un' immagine bella, ma credo che sia più commovente che altro, scovata da me. innanzitutto ricordiamoci della trasformazione di Alejandro in robot. Vi siete mai chiesti cosa sarà successo subito dopo? Vedendo questa immagine troverete la risposta.

é si, una cosa molto triste. Alejandro si commuove e si sorprende quando i suoi genitori lo abbracciano anche se è un robot (lo si può capire dall'indice sulla faccina).
ma una cosa mi incuriosisce. La mamma di Alejandro assomiglia molto a Leswana, che siano parenti?

Ciao e ancora Buon Natale!

venerdì 23 dicembre 2011

RITORNO!!!!

Finalmente sono finiti tutti i problemi! questo vuol dire che ritornerò regolarmente ad aggiornare il blog a partire da oggi. Vi voglio però dire che nonostante questo domani e domenica sarò in pausa, è natale anche per me! Bè è sicuro che domenica non metto notizie, ma domani magari sì......
comunque vi voglio augurare Buon natale a tutti!


Ora vediamo però come passano il natale i nostri amici di A Tutto Reality.....


















Bene e allora...... Buone Vacanze e Buon natale! Ne approfitto per salutare e ringraziare i nuovi iscritti e i nostri visitatori. spargete la voce che il blog ha ripreso attività!


lunedì 12 dicembre 2011

A TUTTO REALITY LA VENDETTA DELL'ISOLA IN ESCLUSIVA IL 9 GENNAIO SU K2

Come ho appena visto dal promo di A Tutto Reality, finalmente dopo tanta attesa, ecco che in anteprima mondiale e in esclusiva sul mitico canale K2, arriva la tanta agoniata 4 stagione del relity più pazzo del mondo! L'anteprima (prima puntata) è prevista per il 9 Gennaio 2012, data da segnarsi sul calendario!
finalmente, da quanto lo aspettavamo! speriamo solo che sia bello e divertente come gli altri tre e che i personaggi siano simpatici.
ecco qui il promo mandato in onda.


Quando inizierà la nuova stagione, metterò tutte le anticipazioni delle puntate. Inoltre il giorno dopo ( Appena verrà pubblicato) metterò il video della puntata del giorno prima e parlerò del concorrente eliminato e commenteremo insieme la puntata.
Bè allora, countdown acceso!
Ho messo anche un countdown creato da me!

giovedì 8 dicembre 2011

SCOOPPISSIMO!




Oggi stavo guardando le pagine delle serie di K2 (Scan2Go,ecc) e poi ho guardato quella di A Tutto Reality, e attenzione attenzione......
A Tutto Reality:LA Vendetta Dell'Isola arriverà in Italia a Gennaio 2012 su K2!
Festeggiamo evvai! SI! Yeah! Infatti, quando sembrava che ormai non si facesse più (a causa dei problemi spiegati in questo post Clicca qui per vederlo.) ecco la conferma che si farà! Ecco l'immagine ce lo dimostra e se non ci credete andate sul sito! (A Tutto Reality K2 FaceBook).
Festeggiamo tutti insieme! Yuppi!

lunedì 5 dicembre 2011

RIECCOMI




Nonostante tutti gli impegni (scuola) e i vari  problemi descritti nella chat, oggi sono riuscita a Aggiornare il blog. Per prima cosa volevo dirvi che una cosa alquanto sospetta si trova nel canale di Youtube di A Tutto Reality. Come titolo vione messo A Tutto Reality:La VEndetta dell'Isola e nel link Per la pagina Facebook c'è una foto di A Tutto Reality: LA Vendetta Dell'Isola. Che questo voglia dire che presto faranno la quarta stagione? Che sono state risolte le incomprensioni con i giapponesi? MAh, vederemo..... Ecco intanto il link per vederlo con i vostri occhi.
http://www.youtube.com/user/atuttoreality




Ecco la seconda notizia. Ecco il video di A Tutto Reality Caccia alle Celebrità per chi se lo fosse perso. (sono in ritardo ma fa lo stesso)




Ecco due scoop per recuperare delle volte in cui non ho aggiornato il blog


Com'era segnato dal suo destino Lindsay è diventata una fotomodella! E a sembrare dalla sua faccia, pare che sia diventata più intelligente! sarà vero o è solo una posa per la foto?


Queste immagini per dire: Duncan e Gwen si amavano già dalla prima stagione! Più avanti esaminerò tutti (o quasi) i video della prima e seconda stagione per visualizzare i secondi cruciali in cui si capisce il rapporto tra i due!
Ciao a presto!