TRADUCI IL MIO BLOG

domenica 26 giugno 2011

TUTTO SULLA 4 STAGIONE DI ATR

Total Drama Revenge Of The Island è la quarta stagione di A tutto reality. Si è saputa l'esistenza della quarta stagione il 18 Gennaio 2010, grazie al blog dei produttori della serie. In seguito Christian Potenza (doppiatore originale di Chris) ha girato un video sul primo giorno di lavoro sulla serie. Sono stati mostrati 13 personaggi (che poi sono piuttosto diversi da quelli mostrai in precedenza,si notano alcune differenze) su un foglio in bianco e nero.E' stato mostrato un foglio con scritto "Total Drama Realoded 1/79 Bigger! Badder ! Brutal-er !". Gli episodi sono 13,come confermato da Christian Potenza,ma se si contano tutti gli episodi (esclusi gli episodi speciali) il primo della quarta stagione è il 79° in tutto. E' dichiarato da Potenza che dopo una parte con un mini reality di presentazione dei nuovi personaggi ci sarà una quinta stagione con tutti i 25 personaggi delle precedenti stagioni (è compresa Blaineley) più i nuovi. Il 24 Aprile 2011,in Canada,dopo la finale di A Tutto Reality Il Tour è stato mandato in onda un trailer di Total Drama:Revenge of The Island che mostrava tutti i 13 concorrenti sull'isola,ora visibile sul sito di teletoon in inglese e in francese. Il trailer conferma che la serie uscirà quest'autunno. In Canada o in America, non ricordo bene, A Tutto Reality: la Vendetta dell'Isola esce in autunno 2011. Quando finirà lì dopo poco tempo inizierà in italia, quindi ci vuole ancora tempo. Probabilmente in Italia uscirà nel 2012.
Ecco informazioni sull'uscita in Italia di questo programma.
La puntata finale del reality animato 'A tutto reality: il tour', trasmessa in prima tv su K2 martedì 14 giugno, ha fatto il pieno d’ascolti con quasi 280.000 bambini 4-14 (share 18%) e 416.000 Individui (share 2,1%). Durante la programmazione dalle 19.55 alle 20.15, la rete di Switchover Media è stato “l canale più visto dai bambini italiani con il primo competitor fermo al 14% di share, e il primo canale digitale sul target Individui (ottavo canale subito dopo i generalisti Rai, Mediaset e La7)”, spiega una nota del canale.
A tutto reality: il tour ha sbancato anche sul web con quasi 40.000 fans della pagina ufficiale di Facebook e 3 milioni di views delle puntate trasmesse sul canale tv ufficiale di Youtube. Da lunedì 20 giugno, e per tutta l’estate, K2 programmerà la prima edizione del programma, la versione 'balneare' A tutto reality: l'isola' prima di svelare le novità della quarta stagione inedita, in onda in esclusiva nel 2012.

Nessun commento: