TRADUCI IL MIO BLOG

giovedì 14 luglio 2011

CIAO!

Come va? io sto bene, ma lo starei di più e il motivo sapete ormai qual'è . Penso che i personaggi della settimana li debba scegliere io, dato che nessuno chiede niente. Ho alcune domande per voi, però rispondete, vi preeegooooo!!!! è facilissimo commentare e non per forza dovete scrivere il nome fatelo pure come anonimi. Basta scrivere il commento, selezionare il profilo, clikkare pubblica commento, scrivere la parola per lo spam e rikliccare pubblica commento, semplice! Forse i motivi per cui non commentate sono 2: o non sapete dove clikkare per scrivere il commento o non avete voglia. Spero sia la prima! Nel caso della prima vi spiego come fare. Ci sono 2 modi per trovare dove scrivere il commento.
1) nel post ke volete cliccate sul tittolo e in fondo alla pagina c'è lo spazio per i commenti
2) cliccate 0 commenti, 1 commento ecc. alla fine del post e vi compaiono i commenti e lo spazio per commentare.
Ecco le domande per voi o meglio la domanda: vi piacerebbe fare un nostro a tutto reality?
Ora vi spiego. Ogni lettore deciderà tramite commento il personaggio ke voule essere. Es. io sono gwen. Lo staff non parteciperà. Ogni settimana, ad estrazione, due concorrenti saranno in nomination e i lettori decideranno chi buttare fuori tra i due. Alla fine chi vincerà sarà il capo del blog per un giorno e deciderà cosa fare tramite commento. Prima di iniziare almeno 10 lettori dovranno pubblicare un commento con scritto: " Sì, voglio fare il gioco". Spero che sarete in tanti! è un'idea nuova che non ha messo in pratica nessuno finora. Quando raggiungeremo almeno i 10 commenti con scritto sì pubblicherò un post e ve lo farò sapere.
SE VOLETE PARTECIPARE AL GIOCO, COMMENTATE SCRIVENDO: "SI' VOGLIO PARTECIPARE AL GIOCO!". GRZ!

2 commenti:

Damiano Bissoli ha detto...

Sì, voglio fare il gioco. Io sono Owen

staff ha detto...

anche miss x è iscritta. Lei è IZZY