TRADUCI IL MIO BLOG

venerdì 23 settembre 2011

CAMP TV

Le differenze dei personaggi che vi ho mostrato ultimamente ( credo che metterò il prossimo personaggio verso domenica o domani) sono prese da Camp tv. Sarebbe un prototipo di A Tutto Reality: L'Isola, in cui le funzioni sono le stesse. Camp Tv sarebbero le prime idee di personaggi e di cartone da parte dei produttori, che però hanno preferito modificare e migliorare grafica ed altre cose. Infatti si può notare quanto sia migliore la definizione Del nostro A Tutto Reality.



In effetti questi sono i bozzetti dei personaggi in Camp Tv, Courtney Heather Noah e Izzy non c'erano, ma Bridgette come vedete ha gli occhi grandi rispetto a quelli che ha adesso e le lentiggini, infatti i produttori l'hanno "sdoppiata", stesso discorso per Eva, da Eva infatti è nata Heather, propio come da Ezekiel è nato Noah, Izzy non so XD
Pensate che il soprannome di Lindsay non sarebbe stato "La gatta morta", ma "La Principessa Viziata", oppure quardate i disegni di Katie e Sadie: sono stati riutilizzati per fare delle persone del pubblico o delle assistenti di Chris, come si vede in Giamaica, la ragazza che versa la bibita a Chris e a Chef durante la prova del bob, che sarebbe Katie, oppure durante l'episodio di TDA, quello sulle biografie delle rockstar, uno degli ostacoli durante la seconda sfida sarebbe stato la sagoma di una fan, nonchè Sadie, anzi, il suo vecchio disegno. Il disegno di Duncan io sapevo fosse Cody, perchè Duncan GGeoff e Trent non sono cambiati molto, anzi, erano gli stessi.
Il disegno di Cody (qui Duncan), Tyler e DJ sono stati riutilizzati per fare gli operatori e gli assistenti, mentre quello di Leshawna è stato usato per fare Leshaniqua.

CITAZIONE DA totaldramacrociera.forumcommunity.net



 

Nessun commento: