TRADUCI IL MIO BLOG

lunedì 9 gennaio 2012

ANTICIPAZIONI

Scusate se ieri non sono riuscita a aggiornare il blog, ma sono dovuta stare tutto il giorno davanti ai compiti..... Scusate!
Ma non preoccupatevi, l'anticipazione della puntata di stasera non manca! Purtroppo non circolano notizie sulle anticipazioni della puntata di stasera, neanche nel sito ufficiale di K2! Ma come mai, non è possibile!
Prima di disperarvi, però, sappiate che io posso anticiparvi qualcosina, anche se probabilmente non sarà come sentire le anticipazioni di K2. vi posso dire poco, ma siete fortunati, perchè è l'unico posto dove troverete anticipazioni.
Va bene, iniziamo.
Ancora prima della sigla Chris farà un introduzione, spiegando questa nuova stagione. Vedremo inoltre i vecchi personaggi arrivare con una nave in festa. Potremo quindi rivedere per qualche secondo i nostri personaggi, e vi raccomando di fare attenzione a Heather e ad Alejandro (ancora robot). Subito dopo arriveranno i nuovi personaggi che cadranno in mare e dovranno tornare a riva. Inoltre capiremo bene i loro caratteri. Ci sarà la prima sfida della stagione, e saranno formate le squadre. Ci sarà un eliminato? Se sì, chi? Saranno capaci i nuovi personaggi di farci entusiasmare come quelli vecchi?

Godetevi questa nuova puntata, a domani!

Nessun commento: