TRADUCI IL MIO BLOG

lunedì 6 febbraio 2012

ANTICIPAZIONI

Scusate se negli ultimi giorni non ho aggiornato il blog, è ke ero molto impegnata e non c'erano grandi novità, dato ke il video della puntata 8 non è ancora uscito. Pensate ke tutti i fan sono in rivolta! XD
Comunque stasera ci aspetta una nuova puntata (stavolta non ci fanno scherzi). Ecco le anticipazioni.

In questo episodio le squadre si uniranno e ci sarà quindi un "tutti contro tutti". All'inizio chris darà il buon giorno e distruggerà una delle due case proprio per indicare le nuova fase di gioco. Proprio quando i rapporti tra Mike e Zoey si stavano ristabilendo, Scott ci mette lo zampino e fa di tutto per allontanarli. Inoltre Cameron sarà pentito della rivelazione che gli ha fatto nella puntata 8. In questa gara doveva partecipare Duncan, ma scappa. La gara consiste nel trovare degli oggetti che possano far marcare un totem di una x. Successivamente (la seconda parte) è una gara con i Go Kart. Chi sarà eliminato? Scott la farà ancora franca? Questo lo scopriremo solo stasera!!!

5 commenti:

Stuff ha detto...

Scusate ragazzi, ma a quanto pare gli scherzi di K2 non sono ancora finiti.....

Cherry 21 ha detto...

secondo me k2 sta andando alla rovina... se continua cosí fará innervosire tutti i fan di a tutto reality e poi credo che stia facendo andare in onda troppe volte gli stessi episodiiii!! voglio quelli nuoviiiiiiiiii!!!!!

Eri99 ha detto...

Già... ma FORSE se tutto va bene lunedì vedremo la puntata 9...

Matteo-Duncan ha detto...

ciao

benedetta ha detto...

io faccio la rivolta contro k2 XD