TRADUCI IL MIO BLOG

lunedì 16 aprile 2012

NOMINATIONS

Scusate x il ritardo, ma sono stata molto impegnata con la scuola. Comunque ora ho finalmente pubblicato i nominati di questa settimana ed eccoli qui. Per primi ci saranno quelli ke non hanno eseguito la prova, poi quelli ke hanno ricevuto meni voti nelle votazioni.

CODY= Cody
SUPER L= Zoey
CRI=Scott
ERI99=Dakota
DEMILOVATO= Anne Maria
DANYIZZY=Izzy
MAX=Noah
MATTEO-DUNCAN=Duncan
RIKI=Gwen
DUNCAN=Geoff
GIULIA=Courtney

Questa volta ci sarà un super colpo di scena....se pensavate dopo aver guardato la lista di avere buone possibilità di salvarvi xkè siete in molti, questa volta ognuno avrà a disposizione BEN 4 VOTI! (anche x recuperare le settimane perse). Ricordo ke c'è un nuovo iscritto: KJ, ke non ho messo tra i nominati perchè nella prima settimana di gioco.
uona fortuna!!!

18 commenti:

kj ha detto...

voto per cri,demilovato,duncan e courtney

ANDY n ha detto...

Io elimino demilovato,cody e danyzzy,e giulia

Anonimo ha detto...

CRI demilovato Giulia e danyzzy

Anonimo ha detto...

CRI demilovato e anke Giulia e danyzzy

Anonimo ha detto...

Caspita abbiamo le stesse idee anch'io per questi 4 ok?

ANDY n ha detto...

Caspita sei veramente diventata una Christina mc lean approposito ricordo che super l si e autoeliminata

Max ha detto...

Scusate ma in queste ultime settimane non sono riuscito a fare la sfida, la prossima volta cercherò di essere più presente.
Comunque voto: demilovato, cody, danyzzy e giulia.

eeL ha detto...

Elimino demilovato, cody, danyzzy e giulia... scusate se vi elimino, sn andata x esclusione!!!:( nn sapevo ki scegliere, spero k nn vi arrabbierete!!! Bacioniii

Giulia ha detto...

Io elimino demilovato duncan eri99 e matteoduncan

Anonimo ha detto...

Demilovato duncan Matteo-duncan e cody

Stuff ha detto...

Io voto DemiLovato Danyizzy, Max e Duncan

Anonimo ha detto...

elimino demilovato,cri,danyzzy e giulia

Anonimo ha detto...

cri demilovato danizzy e max

alejandro ha detto...

io voto x ... demilovato,cri.... danyzzy e.... e max scs se dico voi ma nn sapevo chi scegliere... scste ancora :-)

benedetta ha detto...

danyizzy, giulia,geoff, super l
sono quelli che voglio eliminare

Francesca ha detto...

cody danyzzy giulia e demilovato

Mary ha detto...

io elimino Giulia , demilovato cody e super l

riki ha detto...

IO ELIMINO DEMILOVATO