Oggi è il turno delle curiosità. Questa volta saranno cose unpo' più lunghe del solito, in modo da poter recuperare le notizie che non ho dato e che non darò.
Ezekiel sembra così stupido e infantile, ma sa parlare ben 8 lingue!
Senza rendersene conto Duncan è il responsabile dell'eliminazione della sua cara Gwen,perchè se non avesse dato a Cody il coyote per fare bunjee jumping,non avrebbe perso i sensi e avrebbe votato Courtney,quindi non sarebbe andata allo spareggio e sarebbe rimasta in gioco.
Al contrario di come sostiene da sempre Chris, i concorrenti non cantano mai tutti insieme, ma solo in 2 casi, quindi sarebbero stati quasi tutti eliminati secondo le regole della stagione! Una svistao un errore volontario da parte degli autori???
Nella puntata di Londra di A Tutto Reality: Il Tour i due ultimi concorrenti non rapiti erano noah e owen,che sono stati il primo eliminato e l'ultimo eliminato delle marmotte urlanti e i due "squartatori" erano duncan e ezekiel,il primo e l'ultimo eliminato delle carpe assassine! Sarà un segno volontario dato dagli autori?
Ci vediamo la prossima volta con qualche pagina dei diari dei nostri concorrenti del reality più pazzo preferiti!
2 commenti:
ma ti riscrivi sì o no!!!!!!! Sennò o mi tolgo come lettore fisso!!!
è vero che Duncan è indirettamente responsabile della eliminazione di Gwen, ma se non avesse lanciato il coyote a COdy, forse la Squadra delle Amazzoni avrebbe vinto e lui sarebbe stato eliminato...
Posta un commento