TRADUCI IL MIO BLOG

sabato 3 settembre 2011

I FRATELLI REALITY

Qui sono riportate le informazioni sui "Fratelli Reality".

Il debutto con "When I Cry"

I Fratelli Reality (Drama Brothers in originale) è una boy band che si è formata alla fine di A Tutto Reality:Azione!. Questa band in origine era composta da Trent (chitarra), Justin (tamburello), Harold (cantante), e Cody (tastiera)
, però, durante A Tutto Reality:il Tour! uno yeti sostituisce Cody durante le canzoni suonate nel doposhow a causa del fatto che Cody non può cantare perché sta gareggiando in A Tutto Reality.il Tour! . Hanno composto una nota hit dal titolo When I Cry (Quando piango), che è stata in testa alle classifiche. Le canzoni e gli album della band hanno riscosso un grande successo tra il pubblico
I Fratelli Reality per un breve periodo furono celebrità pop, ma successivamente divennero famosi attraverso pubblicità e feste. Tuttavia, a causa di una festa di compleanno in cui tutti si gettarono in una piscina nudi, il gruppo fu costretto interrompere i loro eccessi, e la loro immagine venne calpestata. In seguito, le cose stavano andando apparentemente bene fino a quando in un’intervista con Josh sono stati riscontrati alcuni problemi tra i membri della band. Trent ha dichiarato che Justin non può suonare uno strumento, e che il motivo per cui lui è nella band è che i fan apprezzano il suo aspetto.
Uno degli album
Trent ha dichiarato che il loro problema era la musica, poiché Harold era convinto chei fans volessero sentire il beatboxing, mentre Trent crede che sia meglio"non dare i fan quello che vogliono", ma toccare un livello emozionale. Tuttavia Harold è convinto che avrebbe un grande successo se p
ubblicasse un album solista basato intorno al beatboxing Questi nodi vengono al pettine, e alla fine Harold decise di lasciare la band. Tuttavia, sia l’album lanciato da Harold sia quello promosso dal resto della band incasseranno pochissimi soldi.

Sul tappeto rosso, durante Celebrity Manhunt Total Action Drama Special Reunion, hanno rivelato di essere tornati assieme, solo per pubblicare il loro ultimo album. Nel corso dell’episodo Harold e Cody si qualificheranno per A Tutto Reality: il Tour!, mentre Trent e Justin no.
Durante i vari Doposhow di A Tutto Reality:il Tour! la banda suona e canta i brani musicali che permettono ai cantanti di esprimere emozioni o giudizi su particolari argomenti.

Curiosità

Questo gruppo presenta diverse allusioni ai Beatles.

  1. Entrambe le band hanno da quattro membri, i quali sono tutti maschi.
  2. L’outfit di Trent potrebbe essere la parodia degli occhiali che John Lennon portava nei suoi ultimi anni.
  3. Il libro di Harold potrebbe essere un riferimento a In His Own Write.

  • Questa è la seconda banda ad essere menzionato nella serie. La prima era "Le nevrotiche” in cui aveva militato Courtney.
  • Harold è l'unico membro della band a competere in tutte e tre le stagioni, mentre tutti gli altri membri della band hanno gareggiato solo in due.
  • Cody è l'unico membro della band a non competere in A Tutto Reality:azione!
  • Tutti i membri sono stati respinti o scaricati da una ragazza:
  1. Justin è stato respinto con Courtney.
  2. Harold è stato scaricato da LeShawna
  3. Cody è stato respinto da Gwen
  4. Trent è stato scaricato da Gwen.
 Chi preferite di più tra i componenti dei Fratelli Reality? Commentate!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni! Un copia-incolla dalla pagina Wiki di A Tutto Reality. Guardate, vi sono sfuggite le ultimissime modifiche. Almeno dire dove avete ricopiato, magari con un grazie per la fatica di chi ha scritto l'articolo, no ?

Stuff ha detto...

ok, ho capito. Sei stato o stata tu a scrivere l'articolo! Allora metterò il tuo nome nei ringraziamenti. Senti, io non posso fare altro, non posso inventarmo notizie, quindi le cerco lì, perchè è il miglior sito di informazioni!