TRADUCI IL MIO BLOG

lunedì 31 ottobre 2011

DIARI DEI PERSONAGGI (SCOOP)




Non è un vero e proprio scoop, ma è interessante sapere i commenti dei personaggi attraverso i loro diari segreti.

DALLA PAGINA DEL DIARIO DI DUNCAN:
Appena sono arrivato nel programma,non ho fatto una buona impressione agli altri,anzi si sono pure spaventati di me.Mi è piaciuto quando tiravamo le palle in faccia ai concorrenti perchè con la mia strategia c'è l'hanno fatta!Posso dire che la  "principessina" si è innamorata di me,di sicuro è pazza di me. . .perchè non poteva abbracciarmi nella notte!Haha che risate!Beh,con questo conclude che riuscirò ad arrivare alla finale a 2 facendo alleanze e patti, nessuno mi può battere, nemmeno Courtney, non riuscirà a distrarmi dal milione di dollari! Chiaro?
Alla prossima volta con una nuova pagina di diario!

Nessun commento: