TRADUCI IL MIO BLOG

giovedì 3 novembre 2011

DIARI SEGRETI

Ritornano i diari segreti, una cosa che mi piace da morire. Se a voi piace ditemelo, se no ditemelo, cambierò argomenti.
Oggi una pagina del diario segreto di........  Heather. Ora sapremo i veri pensieri della mente più diabolica del reality.........

La strategia funziona e infatti per questo motivo sono tra I PRIMI TRE!!!
Togliendo la felicità,Chris ci ha detto che nella prossima puntata dovremo ballare in coppia,sono indecisa!  Cody o Alejandro??
Se scelgo Cody,Sierra mi uccide e se scelgo Alejandro tutti diranno che mi piace.
E un'altra cosa!
Perchè preparare una torta al cioccolato se poi dovevi farla esplodere e bruciare l'aereo? Bè almeno una concorrente in meno. Però sarei riuscita ad eliminare facilmente Alejandro, e nonostante mi piaccia da pazzi.. cioè.... volevo dire....... lo odi, sarebbe stato un concorrente bello e dal super fisico..... no.... non intendevo quello..... ma solo che..... bè lasciamo stare....
Sono sicura: vincerò io il reality!!! Il milione di dollari sarà mio!!!

Ci vediamo la prossima volta con una notizia sconvolgente sulla quarta stagione. Prossimo aggiornamento è previsto per sabato o domenica. Votate nel nuovo sondaggio "Chi avrebbe dovuto vincere l'ultimo reality?"

3 commenti:

Download videogiochi ha detto...

Ma metti sì o no il mio sito fra quelli consigliati???
http://downloadvideogiochi.blogspot.com/

Framonti ha detto...

Consiglio: togliere il contdown per Halloween

Stuff ha detto...

X DAMIANO: si si, è che non ho avuto tanto tempo
X FRAMONTI: grazie di avermelo ricordato!