TRADUCI IL MIO BLOG

giovedì 17 novembre 2011

DIARIO SEGRETO

Stavolta è il turno di Trent!
Gwen e Duncan? Cosa ho fatto per meritarmi questo? Io ho sempre trattato Gwen come una principessa,la amavo tantissimo!
Il problema adesso è come nascondere questa cosa,ogni giorno piango per lei appena torno in albergo dopo il Doposhow,   Ma nessuno osa consolarmi e quella stupida di Blainleley La Mummia osa prendermi in giro perchè sono stato tradito!
Sono uno zimbello per tutti, anche se la mia popolarità sta salendo. Ma a me questo non interessa, amo solo Gwen!
Duncan? Lui è.... è..... grrr, come osa rubarmi la fidanzata? Quasi Quasi provo a mettermi con Courtney, anche se non la sopporto. Vediamo come si comporterà in questa ultima metà di A Tutto Reality:Il Tour. Così magari anche Duncan proverà quello che ho provato io! Come mai l'ha baciata? E perchè Gwen si è fatta baciare? Pensavo ci fossimo riavvicinati.
Basta pensarci, ora suono la chitarra e mi rilasso.

Trent..... (arrabbiato e confuso)

Spero vi sia piaciuto a sabato o domenica!
Ah, vi voglio dire che ho messo una piccola chat e che potete chiedere  qualcosa e parlare tra voi...

Nessun commento: