TRADUCI IL MIO BLOG

venerdì 30 dicembre 2011

PROVINI

Oggi metterò ben 3 provini dato che sia domani che il 1 gennaio non aggiornerò il blog, dato che è festa. Quindi vi auguro un buon 2012! (sempre che il mondo non finisca, in questo caso non ci sarebbe nulla da festeggiare). Bene, partiamo con il primo provino, cioè quello di Sam.



Sam (si pronuncia Sem) non ha molto in comune con i concorrenti delle 3 stagioni passati. Forse può assomigliare ad un Harold più grasso per la sua pazzia.
Passiamo al secondo provino, cioè quello più bello e divertente, secondo me. è quello di Anne Maria



Anne Maria (  si pronuncia ann maria) è la parodia di Snooky, della nota serie Jersey Shore. Secondo me assomiglia un po' a Lindsay, sia per il modo di cantare (speriamo di sentire di nuovo le sue doti canore!) che per i suoi messaggi molto intelligenti....... è l'esatto opposto di Sierra: non le interessa minimamente il reality.
Passiamo al terzo e ultimo provino (per oggi).



Silent B ( si pronuncia sailent bi) è un ragazzo da molte parole, credo abbia una voce meravigliosa! (XD). Ha fatto anche una comparsa nell'ultimo episodio di A Tutto Reality: L' Isola, quando Courtney scopre che la foresta è finta e che c' è un ristorante dietro quella foresta. Li Silent B sta per ordinare qualche cosa ma Courtney lo interrompe. Chissà magari non parlerà perchè sarà sempre interrotto. Vedremo.
Vi auguro anocra un felice anno nuovo! AUGURI! E che tanta fortuna vi aspetti nell'anno nuovo!
Siete d'accordo con me con le osservazioni sui nuovi personaggi che ho fatto?

1 commento:

Download videogiochi ha detto...

Sono d'accordo con te su silent B, poverino, è sempre interrotto!!!