TRADUCI IL MIO BLOG

lunedì 5 dicembre 2011

RIECCOMI




Nonostante tutti gli impegni (scuola) e i vari  problemi descritti nella chat, oggi sono riuscita a Aggiornare il blog. Per prima cosa volevo dirvi che una cosa alquanto sospetta si trova nel canale di Youtube di A Tutto Reality. Come titolo vione messo A Tutto Reality:La VEndetta dell'Isola e nel link Per la pagina Facebook c'è una foto di A Tutto Reality: LA Vendetta Dell'Isola. Che questo voglia dire che presto faranno la quarta stagione? Che sono state risolte le incomprensioni con i giapponesi? MAh, vederemo..... Ecco intanto il link per vederlo con i vostri occhi.
http://www.youtube.com/user/atuttoreality




Ecco la seconda notizia. Ecco il video di A Tutto Reality Caccia alle Celebrità per chi se lo fosse perso. (sono in ritardo ma fa lo stesso)




Ecco due scoop per recuperare delle volte in cui non ho aggiornato il blog


Com'era segnato dal suo destino Lindsay è diventata una fotomodella! E a sembrare dalla sua faccia, pare che sia diventata più intelligente! sarà vero o è solo una posa per la foto?


Queste immagini per dire: Duncan e Gwen si amavano già dalla prima stagione! Più avanti esaminerò tutti (o quasi) i video della prima e seconda stagione per visualizzare i secondi cruciali in cui si capisce il rapporto tra i due!
Ciao a presto!

Nessun commento: