TRADUCI IL MIO BLOG

lunedì 12 dicembre 2011

A TUTTO REALITY LA VENDETTA DELL'ISOLA IN ESCLUSIVA IL 9 GENNAIO SU K2

Come ho appena visto dal promo di A Tutto Reality, finalmente dopo tanta attesa, ecco che in anteprima mondiale e in esclusiva sul mitico canale K2, arriva la tanta agoniata 4 stagione del relity più pazzo del mondo! L'anteprima (prima puntata) è prevista per il 9 Gennaio 2012, data da segnarsi sul calendario!
finalmente, da quanto lo aspettavamo! speriamo solo che sia bello e divertente come gli altri tre e che i personaggi siano simpatici.
ecco qui il promo mandato in onda.


Quando inizierà la nuova stagione, metterò tutte le anticipazioni delle puntate. Inoltre il giorno dopo ( Appena verrà pubblicato) metterò il video della puntata del giorno prima e parlerò del concorrente eliminato e commenteremo insieme la puntata.
Bè allora, countdown acceso!
Ho messo anche un countdown creato da me!

4 commenti:

Download videogiochi ha detto...

Io però non rieco a vedere il gadget fatto da te!!! :'(

Stuff ha detto...

penso sia un problema del sito con cui l'ho creato, ma non ti preoccupare, dopo capodanno aggiornerò quanto manca.

Anonimo ha detto...

ciao sono una fan del programma a tutto reality la vendetta dell' isola ma ci sono due cose che mi danno molto fastidio:la prima è Scott spero che lo eliminano il più presto possibile.La seconda è che ogni volta che lo guardo appena arrivo all'episodio 4 quano eliminano dhon fanno vedere solo delle reppliche!!!!!! come mai????????? voglio solo sapere il perchè.Aspetto la vostra più immediata risposta la vostra fan

Stuff ha detto...

Le puntate nuove vengono fatte solamente il lunedì e il martedì, purtroppo tutti gli altri giorni sono repliche.....