TRADUCI IL MIO BLOG

martedì 9 agosto 2011

COME CREARE UN BLOG

Ecco la guida per creare un blog con blogger. Questo sarà utile a tutti per aprire un blog ke tratti dell'argomento su cui siete appassionati. Insomma come ho fatto io.
Prima di tutti devi creare un account su blogger. Nella home page di Blogger, fai clic sul pulsante "Crea subito il tuo blog". Nella pagina seguente ti verrà richiesto di immettere un nome utente e una password e di accettare i Termini di servizio di Blogger.Dopo aver eseguito questa operazione, ti verrà richiesto di creare un blog e iniziare! Dopo aver effettuato l'accesso a blogger.com, fai clic sul link Crea blog sotto l'elenco dei blog.
Nella fase 2, immetti un titolo e un indirizzo (URL). Dovrai anche inserire la parola di verifica visualizzata nella pagina, per confermare che l'operazione viene eseguita da una persona e non da un computer. Al termine, fai clic su "Continua".
Nella fase 3, puoi scegliere un modello per il tuo blog: il modello mostra il modo in cui verrà visualizzato il blog al momento della pubblicazione. Verrà quindi creato il nuovo blog in Blogger e riservato il tuo spazio su BlogSpot. La pagina sarà visualizzata all'indirizzo scelto dopo la pubblicazione del primo post. Adesso sei pronto a bloggare!
Questa è solo una piccolissima parte,altrimenti ci metterei un'eternità. Per sapere meglio tutto, ecco il link della guida di blogger fatta da blogger. Qui ci troverai ogni cosa che ti serve. support/blogger/

Nessun commento: