TRADUCI IL MIO BLOG

mercoledì 17 agosto 2011

SCOOP A TUTTO REALITY

Sono certa ke a tutti piacciano gli scoop ed eccone altri. Li ho trovati mentre cercavo delle news per voi. Infatti ci tengo molto a voi e vorrei pubblicare le cose ke vi piacciono di più. Gli scoop piacciono a tutti e penso di andare sul sicuro. Comunque fatemi sapere tramite commento (se ne avete voglia, nessuno vi obbliga) cosa vorreste vedere in questo blog. Ecco gli scoop.

Ho scovato Duncan e Courtney nel loro piccolo appartamento. Quello sullo sfondo è un cartellone, non sono a New York. sono rimasti vicini a Wawanakwa per assistire alla 4 stagione. Li ho beccati anche in vacanza in una spiaggia lontana da occhi indiscreti.

Ora tocca alla foto rivelazione: c'è del tenero tra Heather e Duncan? In queste foto sembra di sì.......

Un'altra foto vede sempre Duncan protagonista,ma stavolta con Lindsay. La smemorata crederà che sia Tyler......
Ultima, ma non meno importante, la foto che afferma quello ke ho sempre detto. Courtney e Trent si metteranno insieme per far ingelosire Gwen e Duncan.
votate il sondaggio "Quanto vi piace il blog?" avete ancora 4 giorni. Cosa volete sapere di A Tutto Reality? Gli scoop vi sono piaciuti? Di quale coppia vorreste avere notizie? Commentate!


2 commenti:

brava bimba ha detto...

di a tutto reality non voglio sapere niente, già state scrivendo più di quello che immaginavo. Certo che mi sono piaciuti gli scoop!! mi piace la coppia DXG e le foto le avete già messe,quindi....

Danizzy ha detto...

duncan,duncan il solito farfallone eheh