TRADUCI IL MIO BLOG

sabato 27 agosto 2011

STRANEZZA

Ciao a tutti!  Sono qui per rivelarvi una stranezza, ma una stranezza ke non mi fa capire nulla. Infatti un giorno, dopo una puntata di A Tutto Reality: L'Isola è stato mandato in onda il proma del ritorno di A Tutto Reality: Azione. Infatti dopo ho sacritto subito la data in cui sarebbe riuscito: 19 Settembre. Adesso, quando ogni tanto guardo K2, mentre fanno una pubblicità sotto c'è scritto così:

PROMO                                                                  A Tutto Reality: Azione ritorna il 31 Agosto

Ora vorremmo sapere la vostra opinione, che per noi è molto importante: SECONDO VOI A TUTTO REALITY:AZIONE USCIRA' IL 31 AGOSTO O IL 19 SETTEMBRE?

4 commenti:

Damiano Bissoli ha detto...

anch'io ho notato questa stranezza e ti confesso che manda in confusione anche me. Per me comunque rinizia il 19 settembre.

Danizzy ha detto...

per me inizia il 31

Stuff ha detto...

speriamo! Sono stufa di vedere A Tutto Reality l'isola!

Izzy22 ha detto...

Anche x me inizia oggi Evvaiiiiiiiiiiiii