TRADUCI IL MIO BLOG

domenica 7 agosto 2011

PARLIAMO

Vi raccontiamo un po' di noi e ci farebbe piacere sapere qualcosa di voi e di cosa ne pensate del blog.
Il blog è stato creato da noi due amiche. I nostri nomi sono scritti allla fine di ogni post quindi li sapete già. Io (Giulia) faccio tutti i post e io (Lucia) prevedo alla grafica e al miglioramento del blog. Ci piacciono i cani anche se non ne abbiamo uno. Però io, Lucia, ho un coniglio e un criceto. Noi due abbiamo una passione ke condividiamo con tutti voi: A Tutto Reality! Anche se non vi conosciamo siamo sicure ke tutti voi siate persone molto simpatiche!
Ora tocca a voi. Come siete? Da 1 a 10 quanto dareste al blog? Cosa vorreste sapere? Vi piacciono i quiz?
Aspettiamo la vostra risposta con ansia. Grazie in anticipo.

Nessun commento: